Mercoledi 26 marzo settimo appuntamento con “La fabbrica dello spettacolo” , la rassegna di cinema, musica e teatro di qualità organizzata dall’Università di Teramo e dall’associazione “ON eventi” nello spazio cultura dell’università (sala tesi di scienze della comunicazione).
Come tutti gli appuntamenti l’inizio e per le ore 21 con ingresso libero
Nel ciclo di incontri della manifestazione,unica in Italia nel suo genere, voluta e pensata per gli studenti dell’Università di Teramo è aperta anche a tutti i cittadini che vorranno cogliere questa opportunità, questa volta è la volta dell’OMAGGIO AL BLUES” con il noto gruppo musicale “Frank Hammond Band”.
Un omaggio dovuto a questa forma di musica vocale e strumentale che costituisce una delle prime espressioni musicali originali che si sono sviluppate negli Stati Uniti d’America dalla combinazione di elementi della cultura rurale dei neri con aspetti della tradizione europea.
La Frank Hammond Band vanta oltre ad un’ottima esperienza live consolidata negli anni, apparizioni in alcune importanti manifestazioni e rassegne blues a carattere nazionale e internazionale. Da sottolineare tra le tante, la partecipazione ai programmi televisivi.
Special guest della serata teramana la cantante americana MAGDA WHITE
la band:
franco angelozzi:organ hammond
walter monini:bass
morgan fascioli:drums
luca mongia:guitar
claudio di nicola: voice
foto allegata