Teramo e Provincia

Roseto. PROSEGUONO GLI INCONTRI ALLA VILLA COMUNALE PER DISCUTERE DELLA RIORGANIZZAZIONE DELL’ENTE

 

 

Il nuovo appuntamento ha visto la partecipazione della Giunta e dei consiglieri della maggioranza che hanno approvato le linee di indirizzo

 

Si è tenuto nella giornata di oggi, presso la Villa Comunale di Roseto, un incontro organizzato dal primo cittadino, Enio Pavone, e dall’assessore al personale, Mirco Vannucci, che ha visto la presenza di tutta la Giunta comunale e dei consiglieri della maggioranza rosetana.

 

Durante l’appuntamento è proseguita l’analisi sulla riorganizzazione dell’Ente e sono state approvate delle linee di indirizzo che ora si dovrà provvedere ad applicare operativamente in più fasi.

 

L’ottica nella quale stiamo lavorando, come Giunta e maggioranza, resta sempre quella di migliorare i servizi erogati alla città e l’efficienza della macchina organizzativa” sottolinea il sindaco, Enio Pavone. “Grazie a questi incontro stiamo gettando le basi per creare una macchina comunale sempre meno “burocraticizzata” e sempre più vicina alle esigenze dei rosetani” conferma l’assessore al personale, Mirco Vannucci.

 

 

Roseto 28/03/2014

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.