San Benedetto del Tronto. Speciale Caffè Letterario, ospite Paolo Di Mizio
San Benedetto del Tronto (AP). Un ospite d’eccezione ieri sera al Caffè Letterario ideato e curato dal Dottor Antonio Lera (Medico Scrittore), Paolo Di Mizio Giornalista e Scrittore ha presentato il suo romanzo Storia di Giuseppe e del suo amico Gesù edito dalla Marsilio.
Foto al Caffe Florian di San Benedetto del Tronto
Hanno presentato la serata, Katiuscia Chiappini e Alberto Tommolini. Tra i presenti in sala hanno reso omaggio a Paolo Di Mizio: Leo Bollettini scrittore, Debora Ciriaco esperta e curatrice di una Scuola di Danza Orientale ed infine Marisa Pancottini Naturopata e Riflessoga.
Entusiasti i 2 padroni di casa Michele e Massimo che assieme ad Antonio Lera organizzano sempre incontri piacevoli ed interessanti per la Riviera delle Palme e non solo perchè il Caffè ha ormai una risonanza Nazionale con ospiti di tutte le regioni d’Italia.
“Bellissima serata al Caffè Florian di San Benedetto del Tronto, dove sono tornato a presentare il mio romanzo “Storia di Giuseppe e del suo amico Gesù. Bellissima e intensa, perché c’era tanta gente, e anche molto emozionante per me, perché questa è la cittadina in cui ho trascorso l’infanzia, l’adolescenza e la prima giovinezza.” Queste le parole del collega Paolo Di Mizio al termine della serata.
redazione
giulianovanews.it