sabato 22 marzo alle ore 10.30 presso il gazebo del bar Grand’Italia in Piazza Martiri della Libertà a Teramo alla Conferenza Stampa di presentazione dell’ Associazione Gente in Regione – l’Abruzzo per i giovani nata per rispondere ai bisogni spesso inascoltati delle fasce più giovani della popolazione.
Rivolta ai ragazzi di età compresa tra i 18 e i 35 anni l’Associazione raccoglie ed elabora le richieste e le proposte su temi di grande interesse tra i giovani, realizzando poi sulla base delle principali tematiche evidenziate, eventi pubblici di interesse collettivo.
Durante la conferenza stampa saranno descritte le attività e gli eventi in programma nelle prossime settimane.
Oltre ai soci fondatori dell’Associazione Fabio Petrella alias Bàrnabo, Martina Brandi e Daniele Orlando, sarà presente alla Conferenza Stampa anche Giuseppe D’Alonzo, attuale Sindaco di Crognaleto e candidato consigliere alle prossime elezioni regionali con Luciano D’Alfonso presidente.
D’Alonzo si avvarrà del lavoro dell’Associazione per avere un dialogo diretto e concreto con i giovani, raccogliendo idee e pareri, bisogni e progetti da portare in Regione.