Teramo. Giovedì 27 Marzo, seduta del Consiglio Comunale

 

 

Il Presidente del Consiglio Comunale Angelo Puglia, al termine della conferenza dei capigruppo, ha convocato una nuova seduta del Consiglio Comunale. La riunione è fissata, in prima convocazione, per giovedì 27 marzo 2014, alle ore 08:30 ed in seconda convocazione per martedì 1° aprile alle ore 16:00.

 

Gli argomenti all’Ordine del Giorno:

 

1                    Approvazione verbali sedute precedenti

 

2                    Regolamento per l’applicazione dell’Imposta Comunale sulla Pubblicità e servizio sulle Pubbliche Affissioni – Modifica. (Rel. Ass. Di Sabatino Martina)

 

3                    Approvazione nuovo Piano Generale degli Impianti Pubblicitari. (Rel. Ass. Di Sabatino Martina)

 

4                    Condominio Marcone / Comune di Teramo. Esecuzione sentenza del Tribunale di Teramo. Riconoscimento debito fuori bilancio. (Rel . Ass. Marchese)

 

5                    Regolamento del servizio di rimozione coatta e blocco veicoli. ( Rel. Ass. Agostinelli)

 

6                    Alienazione, previa sdemanializzazione, di un tratto di strada comunale in disuso in frazione Magnanella. Ditta Ferrante Amedeo e Angelo Lino. (Rel. Ass. Di Stefano)

 

7                    Permuta terreno di proprietà con porzione terreno comunale sito all’interno del quartiere Colleparco. Ditta Amerigo Taraschi ed altri. (Rel. Ass. Di Stefano)