Teramo. Il presidente uscente del CAI Abruzzo, Eugenio di Marzio, è stato sostituito per fine mandato, dal nuovo presidente, Gaetano Falcone,eletto all’unanimità dai convocati ed aventi diritto al voto.

Sabato 30 Marzo, si è svolto a Teramo, nella sala riunioni del Museo Civico Archeologico “Francesco Savini” l’assemblea regionale per il rinnovo delle cariche del comitato direttivo regionale del CAI – Club Alpino Italiano.
Il presidente uscente del CAI Abruzzo, Eugenio di Marzioè stato sostituito per fine mandato, dal nuovo presidente, Gaetano Falcone,eletto all’unanimità dai convocati ed aventi diritto al voto.

Gaetano Falcone,appena eletto, nel ringraziare tutti per la considerazione ottenuta, ha dichiarato che si metterà subito al lavoro e andrà a trovare per prima cosa le piccole sezioni, rispetterà i programmi e pur contento della carica, non nasconde una certa ansietà per il tanto lavoro, ma è sicuro di trovare collaborazione da parte di tutti, e certamente potrà contare sull’esperienza dell’ex presidente Di Marzio, che è stato eletto come consigliere.

Sono state aggiornate nell’assemblea regionale, tutte le cariche del comitato direttivo: i consiglieri, i revisori dei conti, i probi viri, il comitato elettorale regionale.

Nella prima riunione, verranno eletti il vice presidente ed il segretario.

 

Tutti i soci delle sezioni del CAI dell’Abruzzo, augurano a Gaetano Falcone buon lavoro.