Teramo e Provincia

Teramo. In settimana Manola Di Pasquale dedicherà ancora due serate agli incontri coi cittadini.

Stasera 31 marzo a Piano della Lenta, nei locali sottostanti la Farmacia D’Onofrio, e mercoledi 2 aprile a Villa Ripa e Villa Tordinia.

A partire dalle 21.00, i cittadini sono invitati a incontrare il candidato sindaco per condividere le esigenze e le necessità delle loro zone di residenza, allo scopo di avere un quadro complessivo sulle situazioni con altà priorità di intervento nel territorio comunale.

In questo suo tentativo di cambiamento e miglioramento della città, Manola Di Pasquale ha intenzione di coinvolgere maggiormente le numerose associazioni di volontariato, culturali e sportive per incitarle a creare una rete di comunicazione e di lavoro simultaneo con l’amministrazione comunale.

Infatti si può pensare di agevolare tali organizzazioni con interventi di defiscalizzazione in cambio di una collaborazione più mirata nei servizi ai cittadini, occupandosi per esempio di sorveglianza, di manutenzione pubblica, di attività ricreative per anziani e bambini, di eventi che arricchiscano la vita culturale teramana.

A tal proposito nei prossimi giorni il candidato sindaco incontrerà queste associazioni per discutere e capire come attuare questo progetto di lavoro comune.

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.