ABRUZZO CIVICO, D’ALFONSO AD ATRI CON GABRIELLA LIBERATORE A TORTORETO INAUGURAZIONE DELLA SEDE DI DOMENICO DI MATTEO

ABRUZZO CIVICO, D’ALFONSO AD ATRI CON GABRIELLA LIBERATORE

A TORTORETO INAUGURAZIONE DELLA SEDE DI DOMENICO DI MATTEO

 

Alle 15.30 inaugurazione a Tortoreto, alle 17.30 l’incontro in piazza Duomo ad Atri

 

Teramo, 11 aprile 2014 – Due gli appuntamenti previsti per domani, sabato 12 aprile, per i candidati di Abruzzo Civico in provincia di Teramo.

 

Alle15.30 in via Trieste (vicino autoscuola San Marco) a Tortoreto Lido il candidato Domenico Di Matteo inaugurerà la sua sede elettorale alla presenza dell’onorevole Giulio Sottanelli, deputato di Scelta Civica per l’Italia e presidente di Abruzzo Civico.

 

Alle 17.30 la candidata Gabriella Liberatore presenterà la sua candidatura con Abruzzo Civico ai cittadini atriani: l’incontro si terrà adAtri, in piazza Duomo, alla presenza di Paolo Basilico, già sindaco di Atri e vicepresidente della Provincia di Teramo, dell’onorevoleGiulio Sottanelli, presidente di Abruzzo Civico, di Giulio Borrelli, coordinatore politico e portavoce di Abruzzo Civico e del candidato presidente alla regione del centrosinistra Luciano D’Alfonso. L’incontro in caso di maltempo si terrà nell’auditorium “Sant’Agostino”: a seguire Gabriella Liberatore inaugurerà la sede del suo comitato elettorale ad Atri in corso Elio Adriano.