Apri la busta della Sogei-Agenzia delle entrate e trovi anche la lettera di Gianni Chiodi, presidente uscente . A denunciarlo il capogruppo del PD in Consiglio regionale Camillo D’Alessandro
” Ci rivolgeremo a tutte le autorità competenti – riprende D’Alessandro – per sapere se è possibile e chi paga, durante la campagna elettorale, in vigenza del blocco alle comunicazioni istituzionali, utilizzare addirittura la consegna dei nuovi tesserini sanitari per approfittare di entrare nelle case della gente, un’operazione da imbucato “
” Al di la della legittimità o meno – insiste il Capogruppo del PD – ci troviamo di fronte ad una operazione da Medioevo politico,che rasenta la disperazione . “
” Mi hanno raccontato alcuni cittadini – rivela D’Alessandro – che alcuni anziani, pensando ad una pubblicità elettorale, stavano buttando lettera e tesserino sanitario. “
” Mi auguro – conclude D’Alessandro – che episodi del genere non si verifichino nuovamente , ma Chiodi ricordi che si può perdere anche con dignità “
Altri articoli
Risanamento dei fiumi, Tomei alla Regione: investire ora sui depuratori
AGIRE: Seminari Formazione | 9 e 10 settembre 2015
Giulianova. Il Presidente della Commissione Territorio del Consiglio Regione Abruzzo, Pierpaolo Piet...
Abruzzo. L’Osservatorio Indipendente sull’Acqua del Gran Sasso consegna una lettera per il Presiden...
Teramo. 156^ Fiera della Pastorizia – 4/5 luglio 2015 - Piano Roseto Crognaleto - Cortino