È iniziata la prima fase della Targa Mei Musicletter 2014.

 E mentre la giuria qualificata prosegue la sua attività di monitoraggio, sono tantissime le indicazioni e i suggerimenti che giungono dagli utenti della rete attraverso Facebook.

A tal proposito vi ricordiamo che è possibile segnalare siti e blog indipendenti che si occupano di informazione musicale e culturale mediante i due link che seguono: qui, per la categoria “blog personale” e qui, invece, per la categoria “sito web collettivo”. Le nomination dei finalisti saranno rese note nel mese di luglio. 

La giuria di questa seconda edizione – presieduta da Luca D’Ambrosio (Musicletter.it) e coordinata da Giordano Sangiorgi (Mei) – è composta daCarlo Massarini (giornalista, conduttore televisivo e radiofonico), Gianni Maroccolo (musicista e produttore), Alessio Bertallot (conduttore radiofonico, cantante e dj), Stefano Caselli (Il Fatto Quotidiano), Annachiara Pipino (Dna Concerti), Diletta Parlangeli (Wired, Fanpage.it),Andrea Pipino (Internazionale), Ilenia Lando (redattrice web), Gaetano Ambrosiano (guitar maker, sound engineering), Luca Minutolo(giornalista musicale) e Marco Archilletti (Nordovest dischi).