FRATELLI D’ITALIA – ALLEANZA NAZIONALE CHIUDE LA LISTA A GIULIANOVA CON I SEDICI CANDIDATI.
Lista chiusa a Giulianova. Paolo Vasanella, coordinatore comunale per Fratelli d’Italia Alleanza Nazionale, è soddisfatto di aver raggiunto facilmente il numero necessario al completamento della lista in appoggio al candidato sindaco, l’avvocato Fabrizio Retko, per le amministrative del 25 maggio.
“La nostra lista è composta da sei donne e dieci uomini che rappresentano varie categorie lavorative – afferma con soddisfazione Vasanella – Siamo stati i primi a completare e, purtroppo, abbiamo anche dovuto rifiutare candidature pervenute quando ormai avevamo già raggiunto il numero.
“ Siamo entusiasti e stiamo lavorando con spirito positivo; infatti abbiamo scelto un motto che ci caratterizza in pieno: animati da passione e coerenza per aggredire sprechi e privilegi. Ricordati di cambiare Giulianova….. votaci!!!
Ed è con questo slogan che affrontiamo la sfida del 25 maggio – continua Vasanella – tra i nomi della lista per le elezioni comunali di Giulianova, ricordiamo, in particolar modo, l’avvocato Tulliola Aloè candidata anche in Regione.
Forti delle persone che hanno scelto di mettersi in gioco – chiude Vasanella, anch’esso candidato – Fratelli d’Italia va avanti con l’orgoglio che da sempre lo contraddistingue!”
COORDINAMENTO COMUNALE GIULIANOVA
FRATELLI D’ITALIA – ALLEANZA NAZIONALE
- Assunta Abbondanza, imprenditore
- Tulliola Aloè, avvocato
- Piera Aloisi, studentessa universitaria
- Alessandra Bianchi, impiegata contabile amministrativa
- Paolo Cappelli, collaboratore commerciale
- Vincenzo Cortelazzo, pensionato
- Rosalba D’Alfonso, medico
- Giancarlo Di Francesco, commerciante
- Roberto Germini, disoccupato
- Berardo Montebello, architetto
- Pamela Palazzese, operatrice turistica
- Massimiliano Patacca, imprenditore
- Alfonso Sacconi, impiegato
- Giovanni Scimitarra, pensionato
- Marco Tancredi, impiegato
- Paolo Vasanella, dir.prof. laboratorio analisi ASL Teramo
Alla Regione candidata l’Avvocato, Aloè Tulliola