Il Salone del Mobile è il punto di riferimento a livello mondiale del settore Casa-Arredo e strumento dell’industria che trova in esso uno straordinario veicolo di promozione.
Nasce nel 1961 con l’intento di promuovere le esportazioni italiane di mobili e complementi, impegno che ha soddisfatto pienamente divulgando nel mondo la qualità del mobile italiano e che continua a soddisfare essendo estera più della metà dei suoi visitatori.
Quest’anno dall’8 al 13 aprile 2014, sarà presente nel Padiglione 11 – Stand E 25 E 27 anche la Kico Home Elements di Pineto con camere da letto, letti singoli, armadi, sale da pranzo, tinelli e soggiorni, tavoli e sedie.
L’azienda suggerisce progettazione di stili di vita differenti, scelte cromatiche e compositive. Una vasta gamma di soluzioni d’arredo che spaziano dai mobili contenitori alle librerie, dal melaminico all’impiallacciato passando attraverso i laccati opachi e lucidi senza limiti di colori.
La sua collezione comprende ampie e diverse soluzioni per arredare zone living che si estendono dalla zona cottura alla zona notte.
La particolarità della collezione Kico è la sua ampia scelta di finiture e colori.
Le scelte produttive e di mercato si fondano su una solida esperienza nel settore del mobile, maturata nel tempo e proiettata a conseguire successi di produttività e completa soddisfazione del cliente.
La Kico è un’azienda in assoluta controtendenza. Ha conseguito importanti risultati di crescita negli ultimi 4 anni e nonostante i tempi difficili continua ad investire in ricerca e sviluppo, tanto che durante il salone verrà presentato un rivoluzionario sistema di congiunzione invisibile denominato KLICCO.
Grazie al successo dell’ultima edizione – con 285.698 visitatori di cui 193.024 esteri a cui si aggiungono le oltre 38.000 presenze di pubblico nel weekend e i 6.578 operatori della comunicazione – si conferma il palcoscenico esclusivo su cui presentare le ultime novità in fatto di arredo.
Info: