Leggiamo sui giornali di oggi che a Mosciano Sant’Angelo l’U.d.c. sta pensando a una quinta lista per le elezioni amministrative.
La lista e il programma del gruppo M5S, invece, sono pronti da più di un mese mentre solo ora qualcuno degli avversari ha cominciato a presentare i candidati ma degli altrui contenuti programmatici non si vede nemmeno l’ombra.
Lo dovevamo ai cittadini per concedere loro il tempo necessario per farci conoscere ed apprezzare.
Stiamo girando tutte le contrade, dando l’occasione a tutti i candidati di affrontare i temi che stanno loro più a cuore e di rispondere alle domande dei moscianesi.
Abbiamo aperto una sede, organizzato banchetti e altri ne sono previsti per avere una presenza tangibile e operativa anche dopo la scadenza elettorale.
Abbiamo combattuto diverse battaglie riuscendo a vincerne qualcuna senza promettere niente se non il nostro impegno e la nostra trasparenza.
Abbiamo una sola faccia e un passato senza macchie. Nessuno dei nostri candidati può essere accusato di comportamenti discutibili o lesivi della vita sociale, economica e politica della nostra comunità.
Il Movimento cinque stelle è fatto così e vuole garantire candidati e amministratori di qualità per il rilancio del Paese.
Noi pensiamo di aver fatto qualcosa in più, garantendo agli elettori donne ed uomini con doti umane e capacità mobilitative ed organizzative di prim’ordine.
Quante altre liste possono dire altrettanto?
Ci vediamo presto, siamo dappertutto.