Teramo e Provincia

TERAMO. Poste: CUD 2014 DISPONIBILE PRESSO TUTTI GLI UFFICI POSTALI

 

Può richiederlo anche un delegato. Le pensioni di maggio in pagamento da venerdì 2: con gli ATM Postamat il prelievo di contanti anche il 1° maggio e domenica 4 maggio

 

Teramo, 30 aprile 2014 – Poste Italiane comunica che è possibile ritirare il certificato unico dei redditi (Cud) 2014 presso tutti i 97 uffici postali della provincia di Teramo. Per richiedere la certificazione unica dei redditi in versione cartacea, è sufficiente recarsi presso uno sportello muniti di documento di riconoscimento, codice fiscale e compilare l’apposito modulo di richiesta. È inoltre possibile richiedere una copia cartacea dei certificati relativi al CUD degli anni precedenti. Il certificato CUD può essere rilasciato anche a una persona diversa dal titolare. Oltre al proprio documento di riconoscimento, in questo caso il delegato dovrà presentare la delega e la fotocopia del documento di riconoscimento del titolare.

 

Poste Italiane coglie l’occasione per informare che in occasione della festività del 1° maggio le pensioni saranno erogate a partire da venerdì 2. A Teramo, gli sportelli disponibili con orario continuato 8.20-19.05 dal lunedì al venerdì sono quelli degli uffici di Teramo Centro (via Giacomo Paladini) e Teramo 3 (via Giacinto Pannella), mentre il sabato gli uffici postali sono aperti al pubblico fino alle ore 12.35.

Al fine di ridurre l’attesa agli sportelli, l’Azienda invita i 41mila pensionati della provincia di Teramo che hanno accreditato il rateo sul Libretto di Risparmio o sul Conto BancoPosta ad utilizzare le carte a loro disposizione per i prelevamenti, sia all’interno degli uffici postali senza la necessità di compilare alcun modulo sia presso tutti gli sportelli automatici Postamat presenti sul territorio nazionale. In provincia di Teramo sono attivi 48 ATM Postamat, a disposizione della clientela tutti i giorni 24 ore su 24 per il prelievo automatico del contante, anche il 1° maggio e domenica 4 maggio.

 

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.