Triplice appuntamento nel week end con lo sport del Csi Regionale.

 

A Mosciano Sant’Angelo, nella struttura del palazzetto dello sport, va in scena, Sabato 5 Aprile, la Ginnastica Ritmica per una giornata di gare che si preannuncia momento di festa e condivisione per le ginnaste appartenenti al movimento arancio-blu abruzzese. Dalle 14:30 in poi, sulla pedana si alterneranno atlete di varie categorie d’età (Coccinelle 2008-2009, Seniores 1996 e precedenti). Le prime classificate accederanno alla Fase Nazionale in programma a Fiuggi dal 3 all’8 Giugno prossimi.

Al termine della ritmica, sempre a Mosciano, grande attesa per la seconda rassegna di danza CSI che darà risalto alle esibizioni di ballerine e ballerini provenienti da tutto l’Abruzzo, ma anche da fuori Regione. Non mancheranno coreografie di ogni tipo e la rappresentazione di diversi stili, espressioni di molteplici arti e culture.

Domenica 6 Aprile, invece, sarà il PalaAcquaviva di Teramo ad ospitare  una gara di Ginnastica Artistica valevole per il campionato Regionale CSI. Parteciperanno le Società di disciplina di tutto l’Abruzzo per un evento sportivo che si preannuncia spettacolare ed entusiasmante, visto che darà il lasciapassare per la fase nazionale di Lignano Sabbiadoro (Ud). In mattinata anche spazio al Trofeo CSI Abruzzo.