Teramo e Provincia

CHIODI E DI DALMAZIO PER ALDO COCCAGNA SINDACO

 

Il Governatore e l’assessore regionale hanno incontrato i cittadini di Montorio. Domenica sarà la volta di Gianni Alemanno

 

 

Bagno di folla nella sala polifunzionale del Centro di aggregazione di Montorio al Vomano dove, nel pomeriggio di giovedì 15 maggio, il candidato sindaco della lista civica “Montorio nel Cuore”, Aldo Coccagna, ha incontrato i cittadini insieme al Presidente della Regione Abruzzo, Gianni Chiodi, e all’Assessore regionale all’Ambiente e al Turismo, Mauro Di Dalmazio.

 

I due amministratori regionali, ricandidati alle elezioni del 25 maggio, hanno portato il loro sostegno ad Aldo Coccagna in vista della sfida elettorale che dovrà rinnovare l’amministrazione comunale di Montorio al Vomano. «Aldo Coccagna è riuscito a fare un miracolo – hanno detto Chiodi e Di Dalmazio – La sintesi e l’unione delle forze che lo sostengono sono un valore importante. Siamo sicuri che sarà lui il prossimo sindaco di Montorio». Coccagna, nel ringraziare il sostegno di Chiodi e Di Dalmazio, ha garantito: «Una volta eletto sindaco mi dedicherò a tempo pieno alla mia città per farla tornare ad essere protagonista con impegno e passione».

 

La giornata di incontri di Aldo Coccagna è proseguita poi con l’appuntamento dedicato ai commercianti di Montorio, presso l’Hotel Vomano. Il candidato sindaco di “Montorio nel Cuore” ha illustrato i punti del programma dedicati allo sviluppo delle attività economiche: il rilancio e la promozione dei prodotti tipici locali, anche attraverso incentivi alle attività commerciali e artigianali che puntano a rivalutare le peculiarità del territorio; il rilancio del centro storico quale naturale collocamento delle botteghe di pregio, dei locali di ristoro e delle strutture di accoglienza al servizio del turismo.

 

E un altro big della politica italiana è in arrivo a Montorio per sostenere il candidato sindaco Aldo Coccagna: Gianni Alemanno incontrerà i cittadini domenica 18 maggio, alle ore 21, presso il Chiostro degli Zoccolanti.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.