Noi non abbiamo la sfera di cristallo, né abbiamo avuto il dono della chiaroveggenza, ma possiamo dire, in tutta onestà, LO AVEVAMO DETTO.
Lo avevamo detto perché siamo razionali, oggettivi, ed analizziamo la realtà delle cose (e le diciamo senza paraocchi!). Avevamo detto (16.05.2014) che questa destra, in particolare Forza Italia, avrebbe consegnato l’Europa e l’Abruzzo alla sinistra (per quanto, al momento, non sono conosciuti i dati alla Regione). Avevamo detto (21.05.2014) che il cattocomunismo sarebbe avanzato. Avevamo detto (17.05.2014) che il M5S, supportato ad hoc da una ottima campagna multimediale, sarebbe riuscito a coprire la verità sulle sue azioni ed idee (NO alla responsabilità civile dei magistrati; SI all’immigrazione – meglio invasione – indiscriminata; SI alla lotta contro la famiglia naturale; ecc.).
Come sempre analizziamo le realtà che i media non intendono farci vedere, ossia tutta l’Europa, tranne Italia, Grecia e (forse) Slovacchia, hanno preso non una “svolta” a destra, bensì una presa di posizione contro il sistema politico/bancario a favore di un sistema per l’Uomo. Balzano agli occhi i risultati di Gran Bretagna, Francia, Ungheria, Danimarca, Spagna.
L’Italia NO, come storicamente è, l’Italia, contrariamente agli altri, si “arrocca” su posizioni anti-Uomo ed anti Umanità! (vedi articolo del 13.05.2014)
Ci attendono tempi difficili per la verità, per la giustizia e per l’onestà. Forse tutto questo doveva essere necessario affinché i vari caporal-reggenti dei vari, troppi, torrenti di destra, potessero capire che solo essere affluenti si può creare un Rio delle Amazzoni.
Dal canto nostro portiamo avanti le nostre idee, anche insieme ad altre “sigle”, di cui, a breve, daremo notizia. Nel frattempo preghiamo affinché la realtà umana non sia stravolta da biechi interessi economico/patrimonialisti (di pochi, a scapito di tanti).
Stefano Flajani
Segretario Cantone Abruzzo
Portavoce unico per tutte le sezioni dell’Abruzzo -Referente per il centro Italia