Teramo e Provincia

Grande successo ieri sera per l’incontro del candidato alle regionali Nicola Di Marco presso il ristorante “La Fattoria della Nonna” a Roseto degli Abruzzi

 

 

Tanta gente ha preso parte, ieri sera, presso il ristorante “La Fattoria della Nonna” sito a Roseto degli Abruzzi, nella frazione di S. Lucia, all’incontro organizzato da Nicola Di Marco, candidato alla carica di Consigliere alle prossime elezioni regionali nelle fila del Nuovo Centrodestra.

 

All’appuntamento hanno preso parte il Presidente della Regione Abruzzo, Gianni Chiodi, il sindaco di Roseto degli Abruzzi, Enio Pavone, il Coordinatore provinciale del Nuovo Centrodestra di Teramo, l’Onorevole Paolo Tancredi, il candidato abruzzese alle prossime elezioni Europee nelle fila del Nuovo Centrodestra, l’Onorevole Filippo Piccone e diversi amministratori e politici del territorio.

 

Durante l’appuntamento il candidato Nicola Di Marco ha illustrato alla cittadinanza il proprio programma politico ed amministrativo, ponendo in particolare l’accento sull’importanza, per il comune di Roseto degli Abruzzi, di avere un proprio rappresentante alla Regione, dopo tanti anni di assenza. Questo garantirà nuovamente un dialogo quotidiano tra Emiciclo e territorio con la concreta possibilità di veicolare su Roseto e la provincia di Teramo fondi e risorse che aiutino la crescita ed il rilancio dell’intera area.

 

Da parte sua Nicola Di Marco ha sottolineato, ancora una volta, la sua volontà di mettersi al servizio della gente, portando la sua grande esperienza di politico ed amministratore di lungo corso, lavorando per il bene dei rosetani, come già fatto in tanti anni tra Comune di Roseto e Provincia di Teramo.

 

Nicola Di Marco ha voluto infine ringraziare i tanti amici ed i cittadini che sono accorsi all’incontro, che gli hanno nuovamente dimostrato, se mai ve ne fosse stato bisogno, il loro forte sostegno in questa nuova avventura.

 

Roseto lì 18/05/2014

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.