Grande attesa sabato sera alle ore 21.00 per il big match, Gara 2 dei play off promozione B2, che vedrà opposta la GAGLIOTI RICAMBI INDUSTRIALI GIULIANOVA, con una vittoria su tre già nel cassetto, al Gada Group Pescara 3.
Entrambe le squadre hanno condotto un ottimo campionato, pertanto, a sfidarsi, dopo il fischio degli arbitri Melizzi Francesca di Ripa Teatina e Iannotti Umberto de L’Aquila saranno, proprio, le punte di diamante dell’ormai passata Regular Season 2013/14.
Sulla sponda giuliese coach D’Andrea è fiducioso per la prossima sfida, il lavoro in palestra con le ragazze prosegue come programmato e i meccanismi di gioco sono sempre più consolidati. Il tecnico ha lavorato si sull’aspetto tecnico, ma, soprattutto su quello psicologico della squadra. “Il valore delle mie ragazze – afferma l’allenatore avvicinato a fine seduta del mercoledì – neppure si discute, devono solo perfezionare determinate fasi di gioco e creare i giusti equilibri. Manca poco e non possiamo permetterci di sbagliare!”
Intanto al PalaCastrum è atteso, per sabato sera, il pubblico delle grandi occasioni necessario per “caricare” ulteriormente Assogna e compagne.