La qualità e l’innovazione dei vini Feudo Antico arriva a Londra

 

 

La dinamica azienda abruzzese presenta i propri vini all’evento londinese Italy Fine Wine Encounter, in programma sabato 10 maggio

 

 

Tollo, 9 maggio 2014 – Feudo Antico porta la propria eccellenza a Londra, all’evento Italy Fine Wine Encounter, che mette in mostra i migliori vini italiani, presentando la varietà della produzione vitivinicola nazionale e le specificità di ciascuna regione.

 

Una delle due aziende a rappresentare l’Abruzzo sarà proprio l’innovativa azienda di Tollo, che farà degustare alcune delle sue migliori eccellenze: i due rossi Tullum Dop Rosso Riserva 2009 e Tullum Dop Rosso 2010; i bianchi Pecorino Tullum Dop Biologico 2013, Passerina Tullum Dop 2013 e Pecorino Tullum Dop 2013, e il Terre di Chieti Igp Rosato Biologico 2013.

 

Il prestigioso evento – a cui partecipano sessantuno aziende tra le migliori in Italia – ha già fatto registrare il tutto esaurito e si annuncia come un vero successo.

 

 

 

 

 

 

 

Feudo Antico

Feudo Antico nasce a Tollo (Chieti) con l’obiettivo di avvicinare alle esigenze del XXI secolo la viticoltura tradizionale, capace di proteggere ambienti fragili e di rafforzare il senso di appartenenza della comunità. Segno distintivo dell’azienda è la sperimentazione, costante è infatti la ricerca condotta dal team di Feudo Antico, prima realtà a credere nel progetto Tullum, la prima Dop d’Abruzzo.