Teramo e Provincia

Ponte Campodino: entro fine mese l’appalto. Catarra “Non rinunciate al voto che è lo strumento democratico per giudicare”

 

 

 

Andrà in appalto entro fine mese, come altre 12 altre opere di ricostruzione post-alluvione,  l’intervento per la sistemazione del Ponte di Campodino fra Nereto e Sant’Omero.

 

La rassicurazione arriva dal presidente Catarra che ricorda che per la sistemazione del ponte ci sono 300 mila euro e che sottolinea: “E’ un’opera comunale sulla quale interveniamo proprio perché conosciamo bene le difficoltà degli enti locali. Abbiamo perso un po’ di tempo per le indagini geologiche ma così come per la maggior parte degli interventi di ricostruzione post alluvione entro fine mese saranno bandite le gare. Ai cittadini che minacciano di disertare le urne dico andate a votare, votate chi volete, ma è proprio attraverso il voto che potete esprimere il vostro giudizio rispetto a chi vi amministra. E’ vero i tempi sono stati drammaticamente lunghi e tutti ne stiamo subendo le conseguenze perché gli enti locali, Comuni e Provincia, sono diventati il comprensibile primo bersaglio dei cittadini ma voglio ricordare che siamo l’anello più debole spesso impotente rispetto a tutto quello che va cambiato della filiera amministrativa”.

 

Teramo 9 maggio 2014

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.