Lettere

TAFFERUGLI, PAROLACCE, OFFESE, PAROLE VUOTE, MA NESSUNO PROPONE

 

Abbiamo già detto che la campagna elettorale per il 25 maggio è iniziata sotto tutti i migliori auspici di una vera, indissolubile, reiterata campagna elettorale all’Italiana!

Percosse; Bimbi tirati in mezzo; strani atti vandalici; liste “stiamo tutti in famiglia”; programmi per la Regione triti e ritriti senza possibilità di attuazione; fronte degli anti-europeisti diventato talmente vasto che si fa fatica a capire chi vuole questa Europa; candidati (pochi) nuovi, con tanti conosciuti e non più voluti; tanti già condannati definitivamente (anche per reati gravi) …. e quant’altro sta emergendo di questa campagna elettorale.

Eppure bastavano SOLO DUE IDEE per la Regione Abruzzo: 1. creazione di una banca Regionale; 2. misure a difesa della famiglia naturale.

I pochi che si vogliono distaccare da questa tipologia di campagna elettorale, fanno cene ed intrattenimenti a favore di altri. Però queste iniziative dovrebbero essere svolte sempre, e non solo in campagna elettorale. Oltre questo NESSUNO ha pensato a dei semplici interventi che avrebbero, in questo sistema, potuto apportare veramente qualcosa di utile agli Abruzzesi.

Nel frattempo gli elettori si distaccano sempre più da questa non più politica (arte del governare), ma professionismo politicante (ricerca disperata della poltrona e della eccelsa – e vergognosa – indennità).

Stefano Flajani

Segretario Cantone Abruzzo

 

Portavoce unico per tutte le sezioni dell’Abruzzo -Referente per il centro Italia

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.