Cultura & Società

Teramo. Sarà anche a Teramo “Deejay coast to coast”, il tour in diretta live di Radio Deejay in 30 città italiane

Giovedì 5 Giugno 2014

 

Sarà anche a Teramo

“Deejay coast to coast”,

il tour in diretta live di Radio Deejay

in 30 città italiane

 

 

Farà tappa anche a Teramo il DEEJAY COAST TO COAST, tour italiano col quale l’emittente radiofonica porta i suoi radio-show e i suoi personaggi nelle piazze.

Il prossimo 17 Giugno, la carovana sarà nella nostra città, per una esibizione in diretta nazionale da Piazza Martiri della Libertà.

 

Il tour di Radio DEEJAY sarà trasmesso in diretta live in trenta città italiane, per sei settimane, dal 9 Giugno al 18 Luglio. Per ciascuna settimana, la diretta sarà guidata da uno dei personaggi della radio. A Teramo, alle 14:00 alle 16:00 saranno sul palco Albertino e gli Asganaway.

Il tour proseguirà poi per altre città come Salerno, Napoli, Roma, Siena, Pisa Livorno, Viareggio, Genova. Palermo, Agrigento, Lecce, Ostuni, Bari…

La manifestazione godrà di un importante piano di comunicazione. Saranno realizzati promo editoriali che daranno visibilità ad ogni singola città, realizzati dai dj coinvolti con il supporto delle voci ufficiali dell’emittente.

Il sito www.deejay.it  supporterà il tour con una comunicazione ad alto impatto. Sarà realizzata una pagina editoriale che seguirà l’evento tappa dopo tappa, arricchendosi di foto e contenuti.  Inoltre, ogni settimana, DEEJAY COAST TO COAST sarà uno degli argomenti della newsletter inviata a tutti gli iscritti della community Deejay.

Infine, i social daranno visibilità quotidiana ai programmi in onda dalle varie città, rimandando alla pagina di deejay.it

Per lanciare il tour sarà realizzato anche un spot televisivo, i cui protagonisti saranno i dj,  con la comunicazione puntuale delle tappe.

 

Per info:  www.deejay.it

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.