Teramo 23 luglio 2014 – Primi sulla scena mondiale, i Corsi di laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari dell’Università di Teramo hanno ricevuto l’ambito accreditamento EQAS, l’organismo europeo che verifica i criteri di qualità per questi Corsi di laurea. L’importante riconoscimento fa il paio con l’elezione di Paola Pittia, docente della Facoltà di Bioscienze e tecnologie agro-alimentari e ambientali dell’Università di Teramo, a presidente dell’ISEKI Food Association, confermando il ruolo internazionale giocato dalla Facoltà teramana.
Il riconoscimento e le nuove prospettive della Facoltà saranno presentate in una conferenza stampa che si terrà venerdì 25 luglio 2014, alle ore 11.00, nella Sala delle lauree della Facoltà di Scienze politiche.
Parteciperanno il rettore Luciano D’Amico, il prorettore Dino Mastrocola, il preside della Facoltà di Bioscienze Dario Compagnone, il presidente ISEKI Food Association Paola Pittia e il presidente del Corso di laurea in Scienze e tecnologie alimentari Antonello Paparella.
I signori giornalisti sono invitati a partecipare.