Giulianova. Comitato Cittadino di Volontariato “Spiaggia Libera Lungomare Rodi”: andiamo avanti per la realizzazione di una spiaggia pulita sotto ogni aspetto
Il 03 agosto 2014, come previsto, il Comitato Cittadino di Volontariato “ Spiaggia Libera Lungomare Rodi”, ha realizzato l’iniziativa denominata “ Aperitivo in spiaggia “ organizzata per festeggiare il suo primo anniversario di vita e di impegno, per il miglioramento complessivo del tratto di Lungomare di Giulianova da cui prende il nome.
Indubbiamente un anno pieno di iniziative e di successi, che sono culminati nella “festa” di ieri pomeriggio sull’arenile del Lungomare Rodi .
L’iniziativa ha avuto un lusinghiero successo in quanto è stata molto gradita e apprezzata da quanti hanno partecipato.
Sono state infatti numerosissime le persone che hanno gradito l’invito a consumare insieme un aperitivo : praticamente tutti i presenti sulla spiaggia, giovani, anziani, bambini e intere famigliole che durante l’evento si trovavano in spiaggia per prendere il sole o a fare il bagno.
Ma ci sono stati ospiti venuti appositamente da l’Aquila, da Teramo, da Notaresco, da S. Nicolò a Tordino.
Graditi ospiti sono stati anche alcuni esponenti politici, componenti del Consiglio Comunale che hanno potuto assistere al prolungato momento di socializzazione tra gli ospiti e apprezzare il clima di assoluta tranquillità e cordialità che ha caratterizzato la degustazione di quanto offerto dal comitato. A loro va il nostro sentito ringraziamento per la presenza e la partecipazione.
Da ultimo, ma non per questo meno importante, riferiamo degli apprezzamenti ricevuti dal comitato per l’impegno continuo a favore di una spiaggia libera, pulita , tranquilla e sicura.
L’alto gradimento registrato dall’iniziativa presso gli ospiti , molti dei quali turisti, ci incoraggia a andare avanti, a perseguire con convinzione gli obiettivi contenuti nello statuto, senza cedimenti davanti a eventuali ostacoli che si dovessero presentare.
Andiamo avanti per la realizzazione di una spiaggia pulita sotto ogni aspetto igienico-sanitario, più attrezzata, specie in favore delle persone con diversa abilità. Andiamo avanti per realizzare una spiaggia sicura che offra il massimo della tranquillità a tutti durante la permanenza sull’arenile, non solo durante l’estate.
Grazie a tutti per avere partecipato e gradito
Comitato Cittadino di Volontariato
“ Spiaggia Libera Lungomare Rodi “
Il Presidente
Pietro Promezio