Artisti in mostra:
Pierluca Cetera
Fernando De Filippi
Danilo De Mitri
Giulio De Mitri
Iginio Iurilli
Pierpaolo Miccolis
Claudia Venuto
Musicisti in corcerto:
Maria Pina Dimonopoli
Antonio Capogrosso
LOCATION:
GAL Terre del Primitivo
Via Ludovico Omodei, 28
Manduria, Taranto
VERNISSAGE:
Venerdì 22 Agosto, ore 20:00
INFO:
—————-
Il GAL Terre del Primitivo organizza venerdì 22 agosto 2014, alle ore 20.00, nel suggestivo chiostro della sua sede in Via Ludovico Omodei a Manduria,ATMOSFERA | Cromie di fine estate, evento di commistione di musica e arte contemporanea.
Un’iniziativa che apre alla contemporaneità della provincia e delle sue attività legate al turismo e alla cultura, attraverso il creativo lavoro del GAL Terre del Primitivo.
“ATMOSFERA – Cromie di fine estate” è fusione sensoriale tra arte e musica, è il risultato di un concerto per opere d’artista. Un momento di confronto e di interazione, dove le emozioni di arte e musica si mescoleranno attraverso momenti di percezione, di linguaggi differenti, fino a rincorrersi all’unisono.
Nella serata di venerdì 22 agosto alle 20.00 vernissage per l’esposizione delle opere di arte contemporanea di Pierluca Cetera, Fernando De Filippi, Danilo De Mitri, Giulio De Mitri, Iginio Iurilli, Pierpaolo Miccolis, Claudia Venuto, che resteranno in mostra fino al 29 Agosto; alle 21.00 la maestra di pianoforte Maria Pina Dimonopoli e il giovane e promettente Antonio Capogrosso eseguiranno arie del repertorio dei maestri Cacciapaglia, Allevi, Yiruma, Einaudi, arie musicali contemporanee . A seguire una degustazione di prodotti tipici locali.