Teramo e Provincia

Roseto. AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI N. 20 PASTI GRATUITI

 (ELEVABILI A N. 25), A FAVORE DEI BAMBINI ISCRITTI ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA, APPARTENENTI A FAMIGLIE NUMEROSE (ALMENO 3 FIGLI MINORI) IN SITUAZIONI ECONOMICHE DIFFICILI

 

Il Comune di Roseto degli Abruzzi rende noto che, in esecuzione della determinazione dirigenziale III Settore n. 575 del 30.09.2011, con cui è stato aggiudicato l’appalto relativo alla preparazione e somministrazione pasti nelle mense scolastiche e successiva gara in corso di espletamento, che prevede la somministrazione di n° 20 pasti giornalieri gratuiti, a favore dei bambini appartenenti a famiglie numerose (almeno 3 figli minori nello stesso nucleo familiare) in situazioni economiche difficili, è possibile accedere al beneficio di cui sopra (somministrazione di n° 20 pasti gratuiti elevabili  n° 25 – Gara d’appalto in corso), in presenza dei seguenti requisiti d’accesso:

 

1)        Bambini appartenenti a famiglie numerose (almeno 3 figli minori appartenenti allo stesso nucleo familiare);

2)        Situazione economica familiare difficile (sulla base dell’attestazione ISEE)

 

I beneficiari saranno individuati dall’Assistente Sociale dell’Ente in base alla situazione sociale ed economica del nucleo familiare.

 

TERMINI E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE:

 

Le istanze di ammissione al beneficio redatte secondo il modello di cui all’allegato A, devono essere presentate all’Ufficio Rapporti con il Pubblico del Comune di Roseto degli Abruzzi Piazza della Repubblica, 1. Farà fede il timbro di accettazione dell’U.R.P. Le istanze devono essere corredate dalla dichiarazione ISEE  relativa alla situazione reddituale anno 2013. Il termine ultimo di presentazione delle domande è il giorno 13 settembre 2014. La documentazione è scaricabile nel portale del Comune, sezione  Amministrazione – Altri Bandi. Per informazioni è possibile contattare il Comune di Roseto degli Abruzzi, tel. 085/89453645 (Sig.ra Giovanna Dezi).

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.