Roseto. POTENZIAMENTO DEI CONTROLLI SULLA COSTA: ARRIVANO 4 NUOVI ALLIEVI FINANZIERI A ROSETO
Il Comune di Roseto ha messo a loro disposizione 4 biciclette che furono acquistate con il contributo di due ditte private
Questa mattina sono venuti in visita presso il Municipio di Roseto degli Abruzzi 4 allievi finanzieri, accompagnati dal Comandante della locale tenenza, Giovanni Borrello, che svolgeranno il loro tirocinio in città per il mese di agosto.
Durante la cerimonia di saluto il sindaco di Roseto, Enio Pavone, ha fatto i suoi personali auguri e quelli dell’Amministrazione comunale ai giovani allievi ai quali sono state messe a disposizione, dal Comune di Roseto, 4 biciclette che furono acquistate con il contributo delle aziende Gabrielli e Globo.
“Faccio loro i miei migliori auguri per questo periodo di affiancamento nella nostra città – sottolinea il sindaco, Enio Pavone – sono certo che sapranno offrire il loro contributo nell’ambito delle attività di potenziamento delle forze dell’ordine nel periodo estivo nei comuni della fascia costiera. Questo consentirà più controlli e maggiore sicurezza sul nostro territorio”.
Roseto 01/08/2014