Giulianova. Amicacci: Un altro straordinario tassello verso il raggiungimento del mosaico finale “Amicacci 2014/15”.

 Il consiglio d’amministrazione dell’ARPA ha reso noto che sarà ancora a fianco del nostro sodalizio per il prossimo Campionato Nazionale e la Coppa Campioni. Un grazie al neo Presidente,Dottor Luciano D’Amico  ed ai consiglieri tutti per l’avvenuta sponsorizzazione.Un grazie particolare al consigliere Flaviano Montebello,giuliese doc.Non ultimo ma il  primo da sottolineare è il nuovo Governatore D’Alfonso che ha ben compreso l’importanza di dare maggior rilievo alle esigenze di realtà come la nostra :Grazie. Pertanto tutte le nostre trasferte saranno con i mezzi ARPA che ci hanno sempre portato fortuna.Il Logo dell’Impresa Abruzzese  sarà in bella mostra sulle divise da gioco di tutte le nostre squadre(Serie A1,B e Amicuccioli) in Italia e in Europa.

Nel frattempo è stata ufficializzata la data d’inizio del precampionato ,15 settembre,agli ordini di Coach Claudio De Luca  e del suo vice Erik Aubry.La Società pur tra le ormai ristrettezze economiche stà cercando di puntellare al meglio la squadra.Sono in arrivo Andrea Calò ex S.Stefano e Battipaglia e Domenico Beltrame ex S.lucia.Stiamo ancora alla ricerca di un altro tassello,un punti da 2,e ci auguriamo di fare questo ultimo regalo al team .

Come già detto l’Amicacci Giulianova è stata inscritta alla Coppa Campioni 2015,avendo mantenuta la posizione nel ranking Europeo tra le prime 15 Società.