Il 12 settembre scorso, come preannunciato, si è tenuto a Pontedera un incontro pubblico organizzato per mettere in contatto diretto le testate online toscane con l’assessore regionale Vittorio Bugli il quale ha presentato le caratteristiche principali dei bandi sull’editoria che vede una sezione specifica anche per le testate online.
Il lavoro di ANSO sui tavoli istituzionali, in questo caso in Toscana, ha permesso di raggiungere un obiettivo positivo per gli editori digitali, i quali adesso possono usufruire di questa importante opportunità.
Le principali caratteristiche dei bandi sull’editoria in Toscana – nonché il documento ufficiale – sono come sempre nella nostra area servizi riservata.
Ci teniamo a comunicare che nell’occasione dell’incontro di Pontedera ANSO,ha prensentato una convenzione con uno studio professionale di Finanza agevolata che l’associazione mette a disposizione per l’assistenza e la preparazione dei progetti da presentare alla Regione. Per gli editori associati ad ANSO la consulenza e la presentazione delle pratiche sarà COMPLETAMENTE GRATUTIA.
Considerato che sarà premiante presentare progetti che coinvolgano più imprese, invitiamo tutti gli editori interessati a prendere contatto la segreteria al fine agevolare il contatto tra aziende per la presentazione di progetti in comune.
SI RICORDA CHE IL TERMINE ULTIMO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE E’ IL 14 NOVEMBRE 2014.