Teramo. A “Sportissimamente” trionfa la ginnastica targata CSI Anche Nuoto e Karate protagoniste nello spazio allestito dall’Ente di Promozione Sportiva.


La ginnastica protagonista a “Sportissimamente – Lo sport sotto le stelle”.
Grazie al CSI – Centro Sportivo Italiano, centinaia di piccoli ginnasti, appartenenti ad entrambe le discipline, artistica e ritmica, hanno fatto sfoggio di passione ed entusiasmo, attirando grande interesse e apprezzamento verso uno sport completo ed affascinante.
Dalle ore 19 alle ore 23 di sabato 27 settembre 2014, in piazza Orsini a Teramo, l’Associazione arancio-blu ha dato l’opportunità di far conoscere alla cittadinanza la bellezza di una disciplina animata da società sportive di rilievo sul territorio, aperte ad accogliere i giovani, rimasti colpiti dalle evoluzioni rese nel centro storico cittadino nell’ambito di “Ritmicamente, artisticamente… ginnasticando!”.
Alle ragazze e ai ragazzi di Dimensione Fitness Alba Adriatica, La Sylphide Teramo, CAM Ritmica Teramo e New Gym Teramo – la dichiarazione del Presidente CSI Angelo De Marcellis va il ringraziamento di tutto il CSI. Quando gli sportivi ci mettono il cuore e danno il massimo accantonando i personalismi,  il risultato è garantito!≫.
Da rimarcare, all’interno della CSI zone, la presenza attiva delle società natatorie “Delfino Club” e “Teramo Nuoto”, nonché della “Scuola Karate Italia” per l’arte marziale regina.