Sport

Teramo. CSI: salti, lanci ed entusiasmo a “Sportissimamente” La presenza arancio-blu sabato 27…sotto le stelle!


Sarà una presenza vivace e reattiva quella del Centro Sportivo Italiano, all’interno della kermesse “Sportissimamente – Lo sport sotto le stelle”, che si terrà sabato 27 settembre prossimo nel centro storico di Teramo.

Nello spazio allestito in Piazza Orsini, dalle ore 18.30, le società di Ginnastica Ritmica ed Artistica del Comitato provinciale arancio-blu, si esibiranno fino alle ore 23 nella rassegna “Ritmicamente, Artisticamente…Ginnasticando!”.

Lo scenario che ospiterà giovani atlete ed atleti sarà l’area antistante i giardini “Giovanni Paolo II”, dove verrà allestito un palco che darà risalto alle prodezze “ritmiche” effettuate con clavette, cerchi e nastri, mentre una corsia sarà lo spazio di rincorsa per le evoluzioni “artistiche” di ginnasti impegnati nella spettacolare specialità del trampolino.

Tutte le declinazioni della ginnastica saranno certamente protagoniste, ma nella CSI zone ci sarà spazio anche per altre discipline (come il nuoto), che avranno la possibilità di presentare i propri programmi sportivi ed educativi nella lunga notte sportiva teramana

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.