In qualità di Consigliere Comunale del Movimento 5 Stelle Teramo, mi preme sottolineare alcuni aspetti importanti in modo da evitare future rettifiche.
1) Le uniche Assemblee ufficiali del Movimento 5 Stelle sono quelle annunciate tramite la piattaforma Meetup del Movimento 5 Stelle Teramo. Pertanto le Assemblee convocate su Facebook e su altri siti web non sono in alcun modo riconducibili al Movimento 5 Stelle e può essere intese solo con un incontro di cittadini che parlano a titolo personale e non a nome del gruppo politico che rappresento.
2) Le pagine Facebook ufficiali del Movimento 5 Stelle Teramo sono quelle gestite dai due Consiglieri eletti. Non è possibile pubblicare affermazioni in nome del Movimento 5 Stelle di sedicenti “attivisti” che si trovano al di fuori di queste ultime.
3) L’unico organo che può decretare la sfiducia ad un Consigliere è il Blog di Beppe grillo e non un gruppetto di dissidenti al quale lo Staff non ha mai risposto per la questione del Consigliere Paola Cardelli.
4) Le Assemblee del Movimento 5 Stelle non sono un Direttivo di partito in cui poche persone possono sfiduciare degli eletti dal popolo sovrano.
5) L’Assemblea pubblica ufficiale del Movimento 5 Stelle è convocata il 19 Settembre alle ore 20.45 in un locale adiacente Piazza Sant’Anna.
Si chiarisce che non è possibile pubblicare affermazioni di sedicenti Portavoce o Coordinatori in nome del Movimento 5 Stelle poiché determina una lesione al nome ed al decoro del Movimento politico che rappresento in Consiglio Comunale.
Tali figure parlano esclusivamente a nome personale.
Sottolineo, inoltre, che tutte le comunicazioni ufficiali in nome e per conto del Movimento 5 Stelle vengono effettuate SOLO ed ESCLUSIVAMENTE dai Consiglieri eletti.
Resto a disposizione per tutti i chiarimenti del caso.
Cordialità
Fabio Berardini
Consigliere Comunale M5S Teramo