Val Vibrata. MSI-Destra Sociale: le affermazioni dell’ex Sindaco di Sant’Omero ci lasciano sconcertati.

VIDEO SU CITYRUMORS.IT DEL 25.09.2014

e da lì sono iniziate le piene, Lui dov’era?

2 la vile aggressione di cui fui vittima, affermò di essere stato “aggredito verbalmente” da me! Come fu risposto anche allora3, non solo non furono MAI fatte aggressioni verbali, ma si evidenziavano le carenze di una Amministrazione. Allora vuol dire che, all’epoca, forse come oggi, non è permesso evidenziare alla Cittadinanza le “mancanze”, le “dimenticanze”, come la richiesta dei fondi FAS con un unico progetto: la pista ciclabile sul Vibrata.

Adesso, visto che “aggredisco”, MA QUALE PISTA CICLABILE, MA QUALI CONDOTTE FOGNARIE, al primo ingrossamento, neanche piena, del Vibrata, i famosi 12,5 milioni di euro per la pista sarebbero arrivati, dritti dritti, sulla spiaggia di Alba Adriatica! Le fogne, semmai vi fossero state costruite, invece che riversarsi nel Fosso Riuli, direttamente al mare sarebbero arrivate! Vogliamo, una volta per tutte, pensare PRIMA alle necessità quotidiane delle famiglie, e non a far lavorare le solite persone?

Molti hanno definito il Sottoscritto come “estremista”, ebbene vi dico che IO sono un ETREMISTA perché non ho MAI concepito la soluzione di un problema con dei meri PALIATIVI. I problemi, come gli argini, si risolvono UNA VOLTA SOLA, con opere risolutive ed a basso costo, NON CON IL PORTARE BRECCIA “per quel che dura” (tanto i soldi non li mettono loro).

Stefano Flajani

promotore circolo “Val Vibrata” MSI – Destra Sociale