Grazie all’associazione Vibrata Racing Club, associata UISP automobilismo, tornano le spettacolari emozioni della corsa con il 1° Slalom non agonistico Città di Bellante.
Dopo Tortoreto, Civitella del Tronto, Castel Di Sangro, Ateleta, e Monteprandone l’Associazione ha scelto un percorso che non mancherà di riscuotere l’interesse di tutti gli appassionati delle quattro ruote: l’appuntamento è alle 9 per le formalità di gara ma la corsa partirà alle 10.30 da San Mauro, lungo la provinciale 16, per salire fino a Bellante paese.
Quarantacinque le autovetture in gara, suddivise in numerose categorie a seconda della cilindrata e della “prepazione”. Come sempre lo spettacolo è assicurato.
Il presidente, Pasqualino Iampieri: “Siamo sette soci con il motore del sangue, un’associazione non profit che ha come obiettivo quello di divertirsi e far divertire, di ricondurre questo sport a costi accettabili: uno sport per tutti come recita lo slogan della UISP. Ci interessa mantenere viva la passione motoristica in un territorio dove è molto alto il livello di professionalità che ruota attorno al mondo automobilistico”
Teramo 11 ottobre 2014