Sport

Il pinetese Matteo Patacca vince anche il TROFEO SIMONCELLI

 

 

Pineto (TE), 7 ottobre 2014- Un campione che non sbaglia un colpo: Matteo Patacca dopo essersi laureato Campione Italiano con una gara di anticipo aggiudicandosi il Campionato Italiano Velocità (CIV) classe junior B domenica a Forlimpopoli (FC) ha vinto anche il prestigioso Trofeo Simoncelli categoria Junior B.

Matteo Patacca, conosciuto nell’ambiente delle minimoto come “Mao Mao”, era già in testa alla classifica del Trofeo ma domenicai ha sbancato ulteriormente aggiudicandosi la Gara1, la Gara2 e realizzando la Superpole. Una vittoria annunciata che riempie di orgoglio la famiglia e i numerosi sostenitori del giovane pilota pinetese che a soli 10 anni sta già raccogliendo numerosi successi.

Per la famiglia Patacca inoltre domenica è stata una giornata particolarmente significativa poiché anche Andrea Patacca, fratello maggiore di Matteo, si è aggiudicato anch’esso il Trofeo Simoncelli nella categoria Open A.

 “Sono davvero molto felice per la vincita di questo importante Trofeo, gioia ancora più grande perché anche mio fratello ha vinto nella sua categoria– ha dichiarato Matteo Patacca durante i festeggiamenti – Ringrazio tutti coloro che hanno reso possibile questa avventura e questa vittoria, in particolare la mia famiglia e tutti i miei sostenitori

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.