Pineto. Il pilota Federico D’Annunzio in gara sul Circuito di Magny-Cours

 

5 ottobre 2014 –  Dopo la gara al cardiopalma disputata da Federico D’Annunzio a Jerez, il pilota abruzzese sarà impegnato domani nel settimo ed ultimo appuntamento stagionale del Campionato Mondiale Superbike nella categoria Superstock  1000  in sella alla moto BMW S 1000 RR HP4, nel circuito di Magny-Cours in Francia.

Federico D'annunzio
Federico D’annunzio

D’Annunzio che partirà in decima posizione ha dichiarato: “E’ stata una prestazione positiva considerato il fatto che siamo arrivati  all’ultima gara con una moto ed un motore che sono rimasti fermi di sviluppo da inizio campionato. Per metà qualifica siamo rimasti nelle posizioni di testa e siamo stati piuttosto competitivi, peccato  aver sbagliato il momento in cui abbiamo montato la gomma nuova ed essere slittati in decima posizione. Siamo comunque molto fiduciosi per domani perché abbiamo buone possibilità. Speriamo che non piova e che le condizioni meteo ci siano favorevoli”.

Il FDA RACING TEAM è composto da Walter Colleluori Team Manager, Fabio D’Annunzio Responsabile Tecnico, Edda Migliori Responsabile Comunicazione, Mattia Cavicchia,  Marco Crisante e Bushaib Tahiri Meccanici, Mario Di Crescenzo Preparatore Atletico,  Stefano Marini Misterioso, Enrico Chiavarini, Ezio De Vincentiis, Mirko Di Claudio, Image solutions : Mc pubblicità, Federico Spezialetti, Carlo Di Fabio, Matteo Di Fabio e Michele Di Fabio  Team Supporters.

La gara sarà trasmessain diretta oggi alle 14.15 tv su Italia2.