Teramo e Provincia

Teramo. Comitato iostoconibimbi assemblea di oggi

Il comitato riunito in assemblea ha preso atto della relazione delle cinque delegate all’incontro che hanno riportato le proposte del Sindaco.

 
Nel comitato il malcontento è alto ed esistono posizioni radicali. 
La decisione votata all’unanimità tiene conto della apertura del Sindaco e della ricerca di una soluzione che possa alleviare l’onere delle famiglie.
La richiesta di aggiustamenti alla proposta del Sindaco è stata già inviata per consentirne una visione prima del programmato incontro di lunedì.
L’attenzione delle mamme si è concentrata sulla mancanza di comunicazione all’atto della iscrizione, la somma riportata nel modulo risultava differente, pertanto lesiva del diritto di scelta.

Si spera che il Sindaco dia corso, con atti amministrativi, ai comitati mensa nelle scuole e all’apertura di un osservatorio comunale, ritenuti importanti per una gestione partecipata della cosa pubblica.
L’assemblea ha preso atto delle somme pagate in altri Comuni analoghi a Teramo e più piccoli, essere inferiori 2,50-3,euro. Un comune del teramano ha pasti della stessa ditta che si è aggiudicata la gara a Teramo  al 50% dei costi e Giulianova non ha effettuato aumenti rispetto allo scorso anno.

 

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.