Sport

CALCIO A 7: SUMMER CUP ED ALLUMINIO VIBRATA COMANDANO I GIRONI

 

Entrambe le capoliste (Girone A e B) a punteggio pieno dopo quattro giornate

 

7 vittorie esterne, 4 successi interni, un solo pareggio e 69 reti segnate. Questo il bilancio della 4^ giornata nei due gironi del Campionato Calcio a 7 Open Maschile.

Nel Girone A la Summer Cup è a punteggio pieno (12), dopo aver vinto in esterna per 7-2 sul campo del Real Castellalto. Si conferma così in testa alla classifica dopo quattro giornate, dimostrando di avere nel proprio dna, gioco e soprattutto un attacco formidabile. Le reti del successo portano la firma di Valiante ( una quaterna) e Pela (una tripletta). Per i padroni di casa a segno, invece, Gabella autore di una doppietta. Il Real resta fermo al palo a quota 0, insieme alla Valle del Vomano, battuta 5-1 sul proprio campo dalla Virtus Teramo, a segno per i teramani Di Battista (tripletta), Lattanzi e De Zolt, e alla Santattese sconfitta 3-1 in trasferta dalla Asd Krombacher che si conferma, dopo quattro giornate, al secondo posto della graduatoria con 9 punti all’attivo. I locali in rete con Nardinocchi, Di Marco e Rastelli, gli ospiti con Amatucci. Sempre con 9 punti, e secondo gradino della classifica, per l’Atletico Cohiba, Giplast Giulianova (una gara in meno) e Belvedere. L’Atletico Cohiba ha ottenuto l’intera posta in palio, sbancando il campo della Bet 1128  con il finale di 5-2. Atletico in rete con Pincelli (una quaterna) e Ruggieri. Per i padroni di casa, D’Ascenzo e Ciccolone i marcatori. La Giplast Giulianova ha osservato il turno di riposo, mentre il Belvedere  ha trovato i tre punti, vincendo per 4-2 sul campo della Mobil House. Le reti vincenti portano la firma di Di Luca e Di Gialleonardo una doppietta a testa. Vittoria importante anche per i Giovani Luciensi che hanno superato per 5-1 la Della Noce Specola. I padroni di casa in rete con D’Ascenzo, Caponi, Fanì (una doppietta) e De Ascentiis. Rete della bandiera per gli ospiti con Ruggeri. Nel prossimo turno la capolista Summer Cup ospiterà la Mobil House.  La classifica aggiornata dopo quattro turni: Summer Cup 12; Asd Krombacher, Atletico Cohiba, Giplast Giulianova e Belevedere 9; Virtus Teramo, Giovani Luciensi e Mobil House 6; Bet 1128 e Della Noce Specola 3; Santattese, Real Castellato e Valle del Vomano 0.

Anche il Girone B ha la sua capolista a punteggio pieno (12): è l’Alluminio Val Vibrata che si è sbarazzata facilmente della Longobarda Nereto, andando a vincere per 9-0 sul terreno dei neretesi. A segno per la capolista, Barcaroli (una quaterna), Angelini e Colantoni (una doppietta a testa) e Fratò. Insegue la battistrada con 10 punti, dopo quattro partite, una sola formazione: è la Loose Shoes che ha violato per 4-1 il campo dell’Asd Rapid Giulianova. Per gli ospiti in goal Di Gennaro (una doppietta), Boschini e Tripodi. Terzo posto della graduatoria, con 9 punti, per la Taz Nereto che, sul proprio campo, ha battuto per 3-1 la Mindc Calcio. I goals vittoria portano la firma di Fagotti (una doppietta) e Bici. Bergamo è l’autore della rete per gli ospiti della Mindc. Risultato tennistico, 6-0 in trasferta, con il quale il Paolantonio ha superato la Martin City Asd. La sei reti siglate da Ippoliti (doppietta), Vanni, Di Stefano, Ranieri e Cialini. Tre punti che permettono al Paolantonio di salire al quarto posto della graduatoria con 6 punti ( una gara in meno) ed agganciare proprio la Martin City Asd. 6 punti anche per I Compari del Barone che hanno vinto per 3-0 il match che li vedeva opposti al Guarana’ Tortoreto. E’ stato Di Salvatore l’uomo della provvidenza che ha realizzato la tripletta vincente. Unico pareggio della giornata, quello tra l’Ac Cologna Spiaggia e la Real Blu Nereto. Partita combattuta e terminata con il finale di 2-2. Fabio e Alfredo Calvarese gli autori delle reti per il Cologna Spiaggia, Giordani e Tommolini per il Real Nereto. Ha osservato il turno di riposo l’Asd Sport Fair Play & Fun che, dopo tre gare disputate, è ancora fermo al palo a quota 0. Il prossimo turno vedrà la capolista Alluminio Val Vibrata ospitare la Taz Nereto. Questa la graduatoria aggiornata dopo l’ultimo turno: Alluminio Vibrata 12; Loose Shoes 10; Taz Nereto 9; Paolantonio, I Compari del Barone e Martin City Asd 6; Ac Cologna Spiaggia 5; Real Blu Nereto 4; Mindc Calcio, Asd Rapid Giulianova, Guaranà Tortoreto e Longobarda Nereto 3; Asd Sport Fair Play & Fun 0.

La classifica marcatori vede al comando Pela della Summer Cup con 10 reti, inseguito a quota 8 dal compagno Triboletti (Summer Cup) e Pincelli dell’Atletico Cohiba.

image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.