Si sono concluse nei giorni scorsi le operazioni di scrutinio delle schede elettorali per il rinnovo del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei Conti dell’Ordine dei Farmacisti di Teramo per il triennio 2015-2017 che hanno visto la riconferma del Direttivo uscente con a capo il Presidente Silvio Di Giuseppe.
Il nuovo Consiglio Direttivo nella sua prima seduta per l’assegnazione delle cariche ha designato accanto al Presidente Di Giuseppe, che è risultato essere il primo degli eletti, il Vice Presidente Luca Potena, il Segretario Massimiliano Bonavita e il Tesoriere Rossella Giovannozzi.
Fanno parte inoltre del nuovo Consiglio i consiglieri Mariagrazia Polidoro, Massimiliano Descisciolo e Rolando Granata.
Per il Collegio dei Revisori dei Conti sono stati eletti come effettivi Tiziana Noceti, Cristina Buccellini e Martina Vignola; come Revisore Supplente è stata eletta Rosa Marcelli.
La riconferma del Consiglio per questo terzo mandato, osserva il Presidente Di Giuseppe, è il risultato di un costante lavoro svolto in questi ultimi anni, e che tanti Colleghi hanno voluto premiare, incentrato nello sviluppo di diversi servizi dell’Ordine, in particolare in quei settori come l’aggiornamento professionale, in grado di implementare i saperi e le competenze che, declinati nell’esercizio quotidiano della professione, rappresentano la prima fonte di legittimazione dei farmacisti e del servizio farmaceutico.
Il nuovo Consiglio eletto ha confermato sin da subito l’impegno per una gestione improntata al miglioramento continuo dei servizi offerti dall’Ordine, alla tutela professionale e soprattutto alla tutela della qualità del servizio farmaceutico erogato ai cittadini.