Nella speranza di fare cosa gradita si ha il piacere di informare che sta per partire il terzo corso per Guide del Cerrano.
Si tratta di una figura, ormai consolidata e conosciuta per chi frequenta l’AMP Torre del Cerrano, che opera nei più svariati settori nell’ambito del comprensorio del Cerrano.
Il corso si sviluppa a Pineto e Silvi durante l’inverno in date ed orari variabili e consentirà l’acquisizione di crediti oltre che attraverso alcune, poche, lezioni obbligatorie anche attraverso la partecipazione ai seminari, eventi, workshop e convegni spesso organizzati su tematiche legate alla tutela e valorizzazione del comprensorio del Cerrano.
L’iscrizione, gratuita (la quota di euro 10,32 va versata solo al momento in cui si saranno raggiunti i 24 crediti necessari e si deciderà di chiedere l’ammissione all’esame finale), va inviata entro il 25 novembre.
Ulteriori informazioni, il bando e il modulo di iscrizione è reperibile sul sito dell’AMP o su http://www.parks.it/amp.torre.cerrano/dettaglio.php?id=28492.