Teramo, 27 novembre 2014 – È disponibile anche a Teramo e provincia l’offerta Poste e-commerce, il pacchetto di servizi integrati dedicati alle piccole e medie imprese che consente di creare un’attività di commercio elettronico in modo semplice ed efficace. Presso gli uffici Posteimpresa di via Carlo Forti a Teramo e via Risorgimento ad Alba Adriatica, è possibile conoscere tutti i dettagli dell’offerta che comprende servizi tecnici, finanziari e logistici.
Nonostante il protrarsi della recessione che caratterizza il sistema economico in Abruzzo e in Italia, i recenti dati raccolti sul commercio elettronico nel nostro Pese raccontano di una crescita costante negli ultimi tre anni: +20% di crescita del fatturato complessivo, con un numero di acquirenti attivi che sono raddoppiati, passando dai 9 ai 16 milioni sempre nello stesso periodo. Rispetto al 2013, +17% sulle vendite da siti italiani e +16% sugli acquisti da parte dei clienti italiani.
In un contesto così delineato, Poste Italiane si propone come partner ideale poiché consente alle imprese di gestire i propri affari avendo a disposizione un unico interlocutore per la copertura di tutte le attività commerciali e una gamma completa di servizi che includono la realizzazione del sito web, la configurazione del catalogo prodotti, l’integrazione degli strumenti di incasso e pagamento, la logistica di magazzino, i servizi di spedizione e di assistenza al cliente.
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.posteecommerce.it, oppure rivolgersi presso gli uffici Posteimpresa di Teramo e Alba Adriatica. In provincia, servizi e soluzioni per le imprese sono a disposizione anche presso gli sportelli dedicati di via Giacomo Pannella (Teramo 3), corso Giacomo Matteotti a Sant’Egidio alla Vibrata, via Antonio Gramsci a Giulianova, via Puglie a Roseto e via Carducci a Silvi Marina.