Tre riconoscimenti da TripAdvisor alla Lady Liquori dell’Abruzzo, Enza Evangelista, la titolare della storica Evangelista Liquori di Sambuceto (Chieti): a Londra il suo ristorante pizzeria ‘That’s Amore’ viene insignito di riconoscimenti arrivati uno dopo l’altro nel volgere di tre mesi.
L’ultimo risale a venti giorni fa ed è l’ambito ‘Good Food Awards’ dei migliori locali, che ha fatto seguito al premio di luglio con cui “That’s Amore” si è posizionato prima decimo su 16mila ristoranti in Inghilterra, e poi primo su16mila nel mese di luglio. Un bel salto.
E così l’Abruzzo di “That’s Amore” adesso incanta con la pizza, oltre alle linguine allo scoglio o al pesto e alla frittura di pesce. E, neanche a dirlo, preparacocktail esclusivi sempre by Evangelista.
“Prima di Natale vorremmo aprire una pizzeria a fianco di That’s Amore – ha dichiarato Lady Limoncello – e poi, per fine gennaio, sarà la volta di una pizzeria al taglio a Victoria Station, nel centro di Londra. Penso anche ad una catena di ‘That’s Amore’ e a negozi che promuovono i prodotti abruzzesi”.
L’obiettivo? Mastodontico quanto maledettamente possibile: far conoscere questo nostro Abruzzo nel mondo.
AGEA