E’ stato pubblicato sul sito istituzionale (www.comune.giulianova.te.it) l’avviso, unitamente al relativo modulo d’istanza, per la nomina a componente dell’OIV, l’Organismo Indipendente di Valutazione, organo collegiale, di durata triennale, formato da tre componenti esterni nominati dal sindaco rispettando l’equilibrio di genere.
I candidati dovranno fare pervenire le domande d’ammissione, corredate dai documenti richiesti e indicati nell’avviso, entro e non oltre le ore 12 del 31 dicembre prossimo all’Ufficio Risorse Umane del Comune (Corso Garibaldi n. 109). Il recapito potrà essere effettuato a mano, oppure tramite il servizio postale o, ancora, mediante PEC all’indirizzo protocollogenerale@comunedigiulianova.it. Qualora per qualsiasi motivo il plico o l’istanza inviata tramite PEC non giungesse a destinazione nel termine perentorio ed improrogabile, si determinerebbe, indipendentemente dalla data di spedizione, l’automatica esclusione dalla selezione, senza l’obbligo del Comune di Giulianova di respingerlo all’atto della tardiva ricezione.
Per le consegne effettuate a mano, farà fede il timbro del Protocollo del Comune di Giulianova, con l’indicazione della data e dell’ora di arrivo del plico. Il plico o l’istanza inviata tramite PEC dovrà contenere, a pena di esclusione, la documentazione richiesta.