Teramo. Lega Nord con Salvini: ENNESIMA PROTESTA PER I DISSERVIZI AI CITTADINI

 

Nel primo pomeriggio di ieri sono pervenute diverse segnalazioni da parte dei residenti della frazione San Felice di Torricella Sicura e da parte dei residenti lungo la strada che dalla frazione porta a Teramo città.

Il manto nevoso, non rimosso, e ormai gelato dalle temperature di alcuni gradi sotto lo zero, ha reso impraticabile la strada e pericolosissima  la circolazione anche ai possessori di mezzi  fuoristrada, quattro ruote motrici ed equipaggianti con gomme termiche.

Considerando anche altre segnalazioni del medesimo tono giunte dai nostri interlocutori, abitanti in altre frazioni e comuni della provincia di Teramo, “ci chiediamo – tuona   Emidio Di Giandomenico, –  dove va a finire il denaro pagato dai cittadini per avere i servizi di ordinaria amministrazione? Chi è delegato a garantire la sicurezza dei cittadini? Troppo semplice, – prosegue, – trincerarsi dietro la mancanza di fondi.  Purtroppo, rileviamo che i fondi per i dirigenti (circa centomila euro l’anno oltre premi di produzione), indennità e rimborsi per i politici ci sono, mentre, mancano per la sicurezza ed i servizi essenziali ai cittadini! Se gli addetti a tale funzione, politici e dirigenti, – conclude Di Giandomenico, –  non sono all’altezza di svolgere un compito così importante non resta che un atto di dignità: DARE LE DIMISSIONI!”.

Non possiamo altresì ignorare il disservizio della Te.Am. che non ha ritirato i rifiuti nelle vie secondarie ma solo nelle vie principali. “Rileviamo, – precisa il portavoce di Lega Teramo, – che ancora una volta per i dirigenti e responsabili Te.Am. ci sono i classici cittadini di serie A e quelli di serie B, che non vengono neanche avvisati del possibile disservizio. L’importante è che tutti paghino!”

 

Teramo, 31 dicembre 2014