Silvi marina. Carabinieri: “Sorvegliata speciale arrestata dentro l’ufficio postale”

 

 

 

Continuano i servizi di servizi di controllo e vigilanza del territorio da parte degli uomini della Compagnia Carabinieri di Giulianova finalizzati a contrastare reati in genere.

Nella tarda mattinata di oggi, i Carabinieri della Stazione Carabinieri di Silvi Marina hanno arrestato in flagranza di reato per violazione delle prescrizioni della Sorveglianza Speciale di P.S. una donna, 36enne, di etnia ROM, domiciliata a Torre dei Passeri, già nota per fatti di giustizia.

I militari, durante i consueti passaggi nei pressi degli obiettivi sensibili, hanno notato che la ROM stava effettuando una regolare operazione nell’ufficio Postale di Via Rubicone. A seguito di consultazione della Banca Dati, è emerso che la DI ROCCO attualmente è sottoposta alla Sorveglianza Speciale con “obbligo di soggiorno nel comune di Torre dei Passeri”, con divieto assoluto di allontanarsi dalla città. I Carabinieri pertanto hanno arrestato la donna traducendola presso l’abitazione dei genitori a Silvi, in attesa dell’udienza di convalida fissata per domani 17 gennaio 2015.