Domani, sabato 24 gennaio, a Cologna Spiaggia (Teramo) scatta ufficialmente la stagione 2015 targataTeam Go Fast.
L’organico composto da 27 elementi, tra ciclo-master e paraciclismo, si sta preparando con buoni allenamenti sulle gambe per affrontare il debutto stagionale con tanto entusiasmo e che coinciderà sulle strade di casa con il Trofeo Gls-Cobas l’8 febbraio come apertura della Coppa Abruzzo Uisp su strada.
Prima di apporre il numero di gara sulla schiena, è tempo di raduno collegiale presso l’Hotel Ristorante Baia del Re (Contrada San Salvatore) con una giornata tutta dedicata alle foto ufficiali, alla speciale benedizione nella piazza centrale di Cologna Paese, a una pedalata di 70 chilometri nei dintorni di Roseto degli Abruzzi, al pranzo e alla consegna del materiale tecnico, il tutto a fianco dello staff dirigenziale presieduto da Andrea Di Giuseppe con a fianco il vice presidente Marco Milanesi.
“ C’è fiducia verso questa società nuova di zecca – sottolinea Andrea Di Giuseppe -. Ci aspetta una stagione lunga ma l’affiatamento, l’impegno, la voglia di mettersi in gioco e lo spirito di gruppo sono le componenti indispensabili per partire bene e cogliere i risultati che tutti ci auspichiamo, confidando nelle nostre potenzialità “.