E’ la voce inconfondibile di Radio Monte Carlo, giornalista, conduttore tv, produttore, autore, talent scout, direttore artistico del Blue Note di Milano ma soprattutto cantante e compositore.
Sono davvero tanti i campi di attività di Nick The Nightfly, artista poliedrico e generatore di nuove mode e gusti musicali. Nu-soul, contemporary jazz, world music, new age, lounge, soul pop, chill out, deep house, trovare nuovi mondi musicali da condividere è la sua mission.
Ma per molti c’è una scoperta da fare. L’artista è soprattutto un cantante, chitarrista e compositore; sarà al Kabala di Pescara, per un live in anteprima assoluta per l’Abruzzo, giovedì 19 febbraio (consueta formula della cena concerto presso il Caffè Letterario di via delle Caserme, inizio ore 20.45; info e prenotazioni 347-2410622, 393-3327289 393-3327289, serata riservata ai tesserati ma sarà possibile anche tesserarsi direttamente presso il locale), per regalare con la sua voce e la sua anima momenti d’intensa e profonda intimità musicale.
Nel live sarà accompagnato da protagonisti assoluti della scena jazz italiana come Amedeo Ariano alla batteria, Claudio Colasazza al piano, Francesco Puglisi al basso e Jerry Popolo al sax.
Un concerto evento che ripercorrerà in note la carriera dell’artista, tutte composizioni inedite che risentono delle influenze di una varietà di stili musicali.