Sport, Storie giuliesi

Giulianova. Il Governatore della Regione Abruzzo, Luciano D’Alfonso, ospite del centro sociale “Amicacci”.

 Oggi, lunedì 16 febbraio, è stato ospite presso il centro sociale Amicacci, il Presidente del Consiglio Regionale della Regione Abruzzo, dott. Luciano D’Alfonso.
All’incontro erano presenti l’Assessore Regionale Dino Pepe, il Sindaco Francesco Mastromauro e  tutta la Giunta Comunale.
10988871_10204864811252445_515635774_o 11002561_10204864813932512_1565055696_o
Davanti ai dirigenti e ai ragazzi della squadra, Edoardo D’Angelo  ha illustrato  le diverse problematiche ed i programmi da sviluppare, soprattutto la finale di Coppa Campioni 2015.
Il Governatore, che nella sua già nota sensibilità ben conosceva l’Amicacci, si è detto felice di collaborare per una più consona attenzione alle esigenze varie.
Difatti seguirà la Coppa con grande attenzione ed ha assicurato  la sua presenza  al convegno che precederà la Champion’s Cup  e alla finale di Domenica 3 Maggio presso il Palamaggetti di  Roseto.
Si è parlato anche di Abruzzo Accessibile, un progetto al quale l’Associazione sta lavorando da tempo e nel quale lo stabilimento balneare del Comune di Giulianova privo di barriere, è stato il primo importante risultato di un’amministrazione attenta ai bisogni di tutti senza distinzione alcuna. Tant’è che la struttura ricettiva con percorso tattile e privo di barriere è una delle prime in Europa.
Il Governatore ha espresso la sua intenzione a lavorare per far sì che la Regione Abruzzo sia all’avanguardia per un turismo per tutti.
L’Amicacci è rimasta molto soddisfatta dalla grande concretezza e  disponibilità mostrata .
A margine l’intervento di Margherita Trifoni che ha suggerito di dare continuità alle azioni proposte ottenendo il consenso di tutti.
Un ringraziamento al dott. D’Alfonso e a tutti i presenti intervenuti.
Amicacci Giulianova
image_pdfimage_print
Condividi:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Controllo anti spam: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.