Gli appuntamenti di marzo dell’Associazione teramana “Dal Vesuvio al Gran Sasso”

G

 

 

Continua a spron battuto l’attività culturale dell’Associazione teramana “Dal Vesuvio al Gran Sasso“, presieduta da Mario De Bonis.

 

Venerdì 27 febbraio 2015, alle ore 21 al Teatro Marrucino di Chieti, si svolgerà la commedia “Questi fantasmi” con la Compagnia “I Marrucini” e un intervento di Be Bonis per il Decennale di Isabella Quarantotti De Filippo e il Quarantennale di Pier Paolo Pasolini.

 

Mercoledì 4 marzo Be Bonis inizierà un percorso nelle scuole a partire dal Liceo Scientifico “Gabriele D’Annunzio” di Corropoli, alle ore 11,30.

 

Sabato 7 marzo, alle ore 18, alla libreria Feltrinelli di Pescara, ci sarà la presentazione della seconda edizione del volume “Eduardo visto da vicino” (Ricerche&Redazioni) di Mario Be Bonis. Sarà presente Leo Nodari.

 

Lunedì 9 marzo, De Bonis sarà ospite dei Club Rotariani di Potenza, per la conferenza illustrata che la Cineteca Nazionale di Roma ha registrato e diffuso in Italia.

 

Venerdì 13 marzo, alle ore 18,30 alla libreria “Tempo Libero” di Teramo, si svolgerà la presentazione della seconda edizione del volume “Eduardo visto da vicino” (Ricerche&Redazioni) di Mario Be Bonis. Interverranno Tommaso Navarra e Leo Nodari.